Ristoranti cinesi

Ristoranti cinesi, a Prato la culla di tutte le specialità sichuanesi

Tra i numerosi ristoranti cinesi di Prato, Pistoia e Firenze, Summer Palace è l’unico a proporre le specialità cinesi del Sichuan, la regione sud-occidentale al confine con il Tibet, una terra magica che si esprime tra antichi templi dorati e vallate incantate, catene montuose altissime e riserve naturali, una popolazione ospitale che fin dalle origini coltiva con la natura un rapporto genuino, rispecchiato in ogni ricetta.

Tutto il nostro staff è animato dalla voglia di celebrare e farti conoscere le specialità della nostra provincia, spesso piccanti e accompagnate dal caratteristico pepe, che infonde un’aroma gradevole e particolare, un sapore che probabilmente non hai mai assaporato.

La cortesia tipica dei ristoranti cinesi trova qui la passione per l’arte culinaria, oltre che la professionalità, garantendo un servizio sempre all’altezza delle aspettative, pronto a rispondere a ogni domanda. Le nostre cameriere sono cortesi e disponibili, potranno aiutarti a scegliere le portate, costruendo una cena su misura per i tuoi gusti (se vuoi puoi anche ordinare direttamente il menù degustazione, in modo da assaporare le ricette principali).

Come nei veri ristoranti cinesi ti invitiamo a provare le bacchette e addentrarti in una esperienza unica e avvolgente: non sei più a Prato, ma nel cuore del territorio cinese, vivi l’evocativa atmosfera e lascia che sia il palato guidarti in una nuova avventura in cui la Cina si svela in tutte le sue prelibatezze.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più.
Ok